Reso, rimborsi e garanzia

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Cos'è e come funziona il reso?

Il nostro obiettivo, oltre a offrirti un assortimento di articoli ampio e di qualità, è anche viziarti con il miglior servizio.

Per questo ti garantiamo un reso facile e veloce. Se non sei soddisfatto del tuo prodotto, hai 14 giorni di tempo dalla consegna per rispedirlo indietro!

 

Modalità e tipologie di reso

Prodotto errato / difettoso

Se il prodotto è difettoso, non corrisponde alla descrizione o all’ordine da te inoltrato (Numero errato, colore diverso etc) il rimborso e il reso sono per te completamente gratuiti. Ci occuperemo noi di prenotare il ritiro e manderemo il corriere a ritirare il pacco.

Per avviare la procedura di reso contatta l’assistenza tramite mail o chat, e verrai seguito/a passo passo per tutta la procedura.

Potrebbe in qualche caso verificarsi che il vettore di riferimento (BRT) non sia disponibile per il ritiro del pacco. In tal caso è possibile proseguire inviare il pacco presso la nostra sede tramite un corriere/servizio da te preferito, inviando successivamente la fattura tramite mail (indicando sempre il numero dell’ordine e in oggetto RESO) o indicando al corriere che le spese di spedizione siano a carico del destinatario. Assicurati SEMPRE di avere il via libera dalla nostra assistenza tecnica!

Seconda modalità – Non soddisfatto del prodotto, colore non corrispondente ai gusti personali e simili.

In questo caso purtroppo il reso è a carico tuo. Ti assisteremo durante tutta la procedura come nella prima modalità.

Anche in questo caso la prima cosa da fare è contattare la nostra assistenza, per ricevere il via libera ed essere guidato/a. 

Da quando viene calcolato il tempo di 14 giorni?

Hai diritto al reso per un arco di 14 giorni a partire dalla ricezione completa dell’ordine. Il termine è conteggiato dal giorno di consegna dell’ultimo articolo compreso nell’ordine. Attendi che la merce ti venga consegnata per intero prima di procedere al reso.

Attenzione: Oltre al reso, puoi avvalerti del diritto di recesso sempre entro 14 giorni dalla consegna completa dell’ordine per il quale valgono le stesse modalità indicate nella “Seconda Modalità”.

Rimborso & tempistiche

Una volta ricevuto il pacco e controllato la merce per verificare il difetto riscontrato dall’acquirente e la non manomissione del prodotto, verrà effettuato un bonifico su CC o rimborso totale tramite PayPal. E’ possibile richiedere il rimborso in buoni sconto da adoperare sul sito web ferramentamittica.com. Le tempistiche del rimborso variano da poche ore a 72 ore. A seconda del vostro istituto bancario o carta potrebbero essere necessari fino a 30 giorni per visualizzare il saldo corretto.

Se per qualche motivo il prodotto dovesse risultare manomesso, non completo, non conforme al difetto riscontrato dall’utente finale, con imballaggio interno non completo o rotto, incollato, rattoppato o simili, il rimborso potrebbe essere parziale o nullo a seconda dei casi.

Garanzia, modalità e tempistiche

La garanzia di tutti i prodotti venduti da Ferramenta Mittica (salvo ove diversamente indicato) è valida per 24 mesi come da normative vigenti dal momento della consegna.

Per avvalersi della garanzia, fare sempre riferimento al libretto di uso e manutenzione del prodotto stesso, in quanto spesso alcune parti non sono garantite o sono garantite per un lasso di tempo minore rispetto ai 24 mesi (Batterie, cavi, cover, componenti esterne, componenti soggetti ad usura etc.).

Per ogni prodotto è possibile contattare il centro assistenza autorizzato nella propria città, se per qualche motivo non dovesse essere possibile o non riusciate a trovarlo la nostra assistenza tecnica sarà pronta ad aiutarvi fornendovi tutti i contatti necessari.

Per rendere valida la garanzie è necessario presentare al centro assistenza:

– Ricevuta di acquisto
– Prodotto e imballaggio (scatola) correttamente conservata (non strappata, rattoppata, incollata)
– Manualistica e componenti aggiuntivi compresi nella confezione al momento dell’acquisto (batterie, cavi etc.)

In caso di manomissione, uso improprio del dispositivo o danneggiamento volontario, la garanzia decade.

In caso di prodotti particolari, senza garanzia o con garanzia parziale, senza centri assistenza o comunque difficili da raggiungere è possibile contattare la nostra assistenza tecnica per trovare una soluzione al problema, rispedendo a noi il prodotto o ad un centro autorizzato*.

 

*Vale quanto illustrato nella seconda modalità di reso, salvo casi particolari.

La pagina non ha risposto ai tuoi dubbi?

Se hai ancora qualche dubbio o vuoi maggiori informazioni, ti ricordiamo che la nostra assistenza è sempre disponibile tramite la chat laterale o in alternativa tramite mail e telefono (orari lavorativi dal Lunedì a Sabato)

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.